Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, di male in peggio: infortunio per Brahim Diaz, Ancelotti è in piena emergenza

Real Madrid, di male in peggio: infortunio per Brahim Diaz, Ancelotti è in piena emergenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 17:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Al Real Madrid piove sul bagnato. Solo poche ore prima l'incontro cruciale con il Maiorca, che richiede una vittoria per evitare che il Barcellona possa festeggiare il titolo della Liga da casa, è sorto un inconveniente per Brahim Diaz: sarà assente. Al trequartista marocchino, secondo quanto riportato dal quotidiano AS e gli esami effettuati nella giornata odierna, nonché ex Milan è stata diagnosticata una lesione all’adduttore lungo della coscia sinistra.

Brahim soffriva di qualche fastidio già dal Clásico, in seguito ad un dribbling, con una fitta che però non gli ha impedito di continuare a giocare, ma poi lo staff medico ha optato per dargli riposo. Fermarsi almeno per poter chiudere la stagione contro la Real Sociedad. Contro il Maiorca e molto probabilmente il Siviglia, il Real Madrid e Carlo Ancelotti dovranno fare a meno di lui.

Questa sera, quindi, il Real Madrid sarà in emergenza completa. Ci sono 11 infortunati, conti alla mano: Carvajal, Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Alaba, Mendy, Camavinga e Vinicius. A questi si aggiungono Rodrygo fermo per un fastidio alla gamba destra secondo il comunicato del club spagnolo, poi Lunin questa mattina e ora Brahim Diaz. Carlo Ancelotti sarà costretto a rivolgersi ad alcune pedine della cantera dei blancos.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile