Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, concorrenza dall'estero per Zaniolo: Real Oviedo e PSV Eindhoven lo seguono

Torino, concorrenza dall'estero per Zaniolo: Real Oviedo e PSV Eindhoven lo seguonoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 23:30Serie A
di Simone Lorini

Continua ad essere molto nebuloso e incerto il futuro di Nicolò Zaniolo, accostato qualche settimana fa al Torino. Stando a quanto risulta alla redazione di Sportitalia, il club granata ha effettivamente avuto un approccio per capire la sua situazione, ma il contatto risale a più di un mese fa e ad oggi non è stato approfondito. Anche se il profilo continua ad interessare e non è detto che più avanti la dirigenza non torni a pensarci, ma dipende dalle condizioni: il Galatasaray potrebbe impuntarsi sulla volontà di cederlo a titolo definitivo.

Intanto chi lo ha messo nella propria shortlist è sicuramente il PSV Eindhoven, che lo valuta come possibile alternativa per rafforzare la rosa. Sulle sue tracce anche altri club che al momento non si sono palesati, sullo sfondo da registrare un tentativo del Real Oviedo dalla Spagna, disposto a mettere sul piatto cifre interessanti per il Galatasaray.

Claudio Vigorelli ieri ha parlato così del suo futuro, che sicuramente sarà lontano dalla Turchia e dal Galatasaray: "Parte con il Galatasaray e vedremo cosa il mercato proporrà, c'è tempo e il mercato è lungo. E' un patrimonio del calcio italiano e va riportato in quegli scenari che merita nel brevissimo, è interesse anche della Nazionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile