Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sconti Mondiali: per i quarti di finale del Chelsea bastano 10 euro per un biglietto

Sconti Mondiali: per i quarti di finale del Chelsea bastano 10 euro per un bigliettoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:41Calcio estero
di Daniele Najjar

Prosegue il Mondiale per Club negli Stati Uniti, che è entrato nella sua fase più calda, con i quarti di finale in atto. Nella notte italiana, il Chelsea affronterà il Palmeiras per un posto in semifinale.

Come riporta la BBC, probabilmente nell'ottica di garantire più affluenza possibile per un'evento di questa caratura, i biglietti per assistere al big match sono arrivati a costare, per certi posti dell'impianto, appena 8,17 sterline, poco meno di 10 euro.

Sono tra i biglietti più economici finora acquistati per la Coppa del Mondo per Club, anche se alcuni sono arrivati ​​a costare appena £ 3,60 (nemmeno 5 euro) per le partite che coinvolgono squadre poco blasonate della fase ai gironi.
Alcune fonti hanno spiegato che la Fifa si aspettava una partecipazione inferiore a causa della parata e del concerto gratuiti del 4 luglio, che si sarebbero svolti contemporaneamente a Filadelfia, dove nel 1776 fu redatta la Dichiarazione di Indipendenza.

Se parliamo del Chelsea, c'è da notare che le partite contro il Los Angeles FC, l'ES Tunis e il Benfica hanno registrato rispettivamente 22.137, 32.967 e 25.929 spettatori, lasciando gli stadi più che mezzi vuoti ad Atlanta, Philadelphia e Charlotte. Solamente nella partita della fase a gironi a Philadelphia contro il Flamengo si è registrato un grande numero di tifosi, ovvero 54.019 persone al Lincoln Financial Field.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile