Tegola a centrocampo per la Torres: Mastinu deve operarsi. Poi uno stop di almeno un mese

Brutte notizie quelle comunicate dalla Torres quest'oggi, con la società che comunque non dovrebbe cambiare le strategie di mercato: come fa sapere il club con una nota ufficiale, infatti, al centrocampista Giuseppe Mastinu è stata diagnosticata una lesione meniscale al ginocchio sinistro, che obbliga il capitano rossoblù a operarsi. Successivamente, sarà richiesto circa un mese di tempo prima del suo rientro in gruppo.
Ecco quindi il comunicato del club:
"La Torres comunica che Giuseppe Mastinu ha riportato una lesione meniscale al ginocchio sinistro.
Dopo gli accertamenti del caso, ed in accordo con lo staff medico della Società, il capitano e numero 10 rossoblù sarà sottoposto ad un intervento di artroscopia.
Successivamente Mastinu inizierà il percorso riabilitativo che lo porterà ad allenarsi col gruppo dopo circa 20-30 giorni dall’intervento".
Ciò significa quindi che il giocatore sarà out almeno fino alla metà di settembre, e salterà sicuramente l'esordio della stagione di Serie C 2025-2026 contro il Pontedera, gara in programma allo stadio 'Vanni Sanna' sabato 23 agosto; forfait anche nei match contro Campobasso, Pianese, Bra e Ternana, con quest'ultimo confronto che si giocherà il 20 settembre. Viene difficile anche immaginarlo in campo, tre giorni dopo, contro la Juventus Next Gen, ma di più se ne saprà strada facendo.
