Pineto, Gambale verso l’addio. Su di lui AlbinoLeffe, Gubbio e Altamura

Dopo due anni sembra possa concludersi l’avventura di Diego Gambale al Pineto. Arrivato a Luglio 2023, l’attaccante è stato un punto fermo degli ultimi due anni, mettendo insieme 74 presenze in tutte le competizioni, segnando anche 8 reti. Ad un anno dalla scadenza del contratto non sembrano esserci prospettive per un rinnovo e così la società ha deciso di metterlo sul mercato.
Ecco allora che il classe ‘98 si sta guardando attorno per capire quale possa essere la destinazione migliore per il prosieguo della sua carriera. Come raccolto dalla nostra redazione ci sarebbero tre club di Serie C sulle sue tracce, pronti ad azzuffarsi per il diretto interessato.
Il primo è rappresentato dall’AlbinoLeffe, che nell’ultimo Girone A ha chiuso addirittura al quarto posto. In più lì davanti mister Lopez ha perso una stella del calibro di Zoma e ha tremendamente bisogno di altri elementi.
In lista ci sono poi il Gubbio, giunto undicesimo nel Girone B, e l’Altamura, arrivato tredicesimo nel Girone C.
un trittico di squadre ambiziose e con caratteristiche differenti che potrebbero offrire un futuro a Gambale. Ora la palla passa anche al ragazzo, che dovrà capire se rimanere in centro Italia o spostarsi verso uno degli estremi del lungo stivale calcistico.
