Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Eze verso il Tottenham, il Crystal Palace accelera per il sostituto: contatti per El Khannouss

Eze verso il Tottenham, il Crystal Palace accelera per il sostituto: contatti per El KhannoussTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:42Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Crystal Palace è attivo nella ricerca di un sostituto di Eberechi Eze, sempre più vicino al Tottenham. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il club londinese ha avviato i contatti con il Leicester City per Bilal El Khannouss, trequartista di 21 anni valutato circa 30 milioni di sterline più bonus. Il Leicester, chiamato a cedere per rispettare i vincoli del PSR e finanziare il nuovo progetto tecnico di Marti Cifuentes, appare disposto a trattare.

El Khannouss, però, non è l’unico profilo monitorato dal Palace. Rimane forte l’interesse per Christos Tzolis, talento greco del Club Brugge, per il quale i londinesi sarebbero pronti a mettere sul piatto 26 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro). L’offerta, tuttavia, non soddisfa i belgi, che puntano a incassare una cifra superiore, anche in virtù del recente rinnovo quadriennale firmato dal giocatore. Tzolis è regolarmente inserito nella lista UEFA per la sfida di Champions League contro i Rangers, ma non è ancora chiaro se scenderà in campo.

Intanto le trattative con gli Spurs per Eze proseguono, ma il Palace non intende dare il via libera definitivo senza aver prima chiuso per il suo sostituto. L’obiettivo è garantire a Oliver Glasner un numero 10 di qualità per mantenere alta la competitività della squadra, evitando di arrivare impreparati a una cessione tanto delicata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile