Rinnovo con l'Inter Miami, la risposta di Messi: "No...". Sguardo serio, cala il gelo

Eccetto il poker calato ai NY Red Bulls, l'Inter Miami non sta attraversando un periodo florido. Solo una vittoria in sette partite, con un solo pareggio e le restanti sconfitte tra tutte le competizioni riflettono appieno il presente calcistico poco positivo della squadra di Lionel Messi, che ha recentemente posizionato altra "carne sul fuoco" parlando in modo criptico del suo futuro.
Secondo quanto dichiarato dalla dirigenza dell'Inter Miami, per il rinnovo del fuoriclasse argentino di 37 anni si sta lavorando già da un po’ di tempo. "Abbiamo un contratto firmato con Lionel fino alla fine del 2025. Questa è una decisione che spetta a Lionel Messi. A nome mio e del club, stiamo parlando con lui del futuro", ha dichiarato recentemente Jorge Mas, uno dei proprietari del club, ai canali ufficiali della MLS.
E a proposito del suo divenire e della possibilità di prolungare il contratto, l'ex attaccante di Barcellona e PSG ha risposto così in seguito all'ultima sconfitta contro l’Orlando City: "Il mio rinnovo con l’Inter Miami? No, non so nulla", ha cambiato espressione, diventando immediatamente serio ed evitando lo sguardo del giornalista che gli ha posto la domanda. Concludendo la dichiarazione sul momento attuale della squadra rosanero: "Dobbiamo restare uniti, si vedrà se siamo una squadra in questi momenti", la chiosa.
