Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Southampton, Walcott felice dopo il riscatto: "Questo club significa tanto per me"

Southampton, Walcott felice dopo il riscatto: "Questo club significa tanto per me"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 18 maggio 2021, 13:12Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Il Southampton ha ufficializzato il riscatto di Theo Walcott. Sul suo profilo Twitter il giocatore esprime tutta la sua gioia per la sua permanenza al St Mary's Stadium:

"Il Southampton è una club che significa così tanto per me, è stato davvero speciale per me aver trascorso questa stagione al St Mary's Stadium. Avere l'opportunità di giocare qui per altri due anni significa davvero molto per me. Vorrei ringraziare il club, i miei compagni di squadra ed i tifosi per l'accoglienza ricevuta, non vedo l'ora di continuare a indossare questa maglia per le prossime due stagioni.

Vorrei ringraziare anche tutte le persone dell'Everton, sono stati tutti così buoni con me, auguro loro ogni successo in futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile