Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
ufficiale

il Krylya Sovetov ingaggia il 2004 Pinyaev, tra le migliori promesse del calcio russo

UFFICIALE: il Krylya Sovetov ingaggia il 2004 Pinyaev, tra le migliori promesse del calcio russo TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 23 luglio 2021, 20:35Calcio estero
di Alessio Calfapietra

Sergey Pinyaev (16) non è un giovane qualsiasi. Sul suo conto si poggiano moltissime aspettative, perché questo attaccante esterno ha battuto tutti i record con il Chertanovo. Ha esordito in prima squadra a 13 anni e nove mesi, ed a tutt'oggi risulta il più precoce marcatore in seconda divisione russa con la rete siglata allo Spartak Mosca 2 il primo agosto 2020.

L'eco delle sue gesta è arrivato sino al Manchester United che lo ha provinato per ben due volte, ma non si è potuto procedere al trasferimento in quanto minorenne ed appartenente a paese extra UE.

In attesa di volare oltre Manica, Pinyaev ha siglato un contratto triennale con il Krylya Sovetov, ed avrà modo di confrontarsi con la Premier Liga.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile