Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Austria, Arnautovic: "Italia eccezionale, ma Bonucci e Chiellini non mi spaventano"

Austria, Arnautovic: "Italia eccezionale, ma Bonucci e Chiellini non mi spaventano"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 24 giugno 2021 18:42Euro 2020
di Niccolò Pasta

Marko Arnautovic, una delle stelle dell'Austria, prossima avversaria dell'Italia negli ottavi di finale dell'Europeo, ha parlato dal ritiro della Nazionale di Franco Foda, a pochi giorni da una delle sfide più importanti della storia della sua nazione: "Dopo la partita con l'Ucraina, non solo il CT era emozionato, ma anche alcuni di noi. L'Austria ha fatto la storia e vogliamo continuare così. Il nostro percorso potrebbe essere ancora più emozionante".

Si giocherà a Wembley, stadio in cui ha giocato con il West Ham.
"Tornare per una partita del genere e giocare a Wembley è ovviamente fantastico, ma non sei lì per fare una vacanza e vedere lo stadio, ma per vincere la partita. L'Italia? Sembra possa finire male quando ti dicono che nessuno gli segna da undici partite, ma a noi non deve importare. Dovremmo giocare il nostro calcio".

Ancora sugli Azzurri.
"Stiamo giocando contro una squadra eccezionale, di livello mondiale. Basta solo guardare dove stanno giocando i giocatori. L'allenatore è un allenatore di livello mondiale. Lo dimostrano in campo. Le statistiche dell'Italia dicono tutto. Ma è una partita, dura 90 minuti e non dobbiamo temere".

Su Chiellini e Bonucci.
"Quello che i due hanno ottenuto insieme e da quanto tempo giocano insieme è incredibile. Ma posso solo dire che non ho paura. Per noi è una partita molto, molto importante, non solo per me, ma anche per molti altri giocatori. Non importa se hai 20, 25 o 32 anni. Essere agli ottavi di finale in un torneo come questo è qualcosa di veramente grande per l'Austria e per noi giocatori. Non importa che età hai in questo momento. "

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000