Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW - Rugani: "Con la Spagna ci vorrà una gara da Italia, gruppo unito. Spinazzola, che peccato"

TMW - Rugani: "Con la Spagna ci vorrà una gara da Italia, gruppo unito. Spinazzola, che peccato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 4 luglio 2021, 12:49Euro 2020
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa ai nostri taccuini, il difensore della Juventus Daniele Rugani ha parlato della nazionale azzurra: "Visto il percorso fatto in questi anni penso che abbia tutte le carte in regola. La squadra è forte, il gruppo è unito e si vede. Ce lo auguriamo tutti".

Che ostacolo è la Spagna?
"E' sempre la Spagna, ci vorrà una partita da Italia come è stato in tutto questo pericolo e soprattutto in questo Europeo dove, nonostante le difficoltà, è stata sempre lì anche nelle partita un po' più sofferti. E questi sono segnali importanti. Sono fiducioso che rivedremo la stessa Italia".

A Spinazzola che messaggio mandi?
"E' un amico. E' un giocatore che stava facendo la differenza. Sicuramente è un peccato per tutti però la squadra, sono certo, darà qualcosa in più anche per lui perchè ha dato tutto in campo e lo ha dimostrato. Sarebbe il giusto premio dedicarlo a lui".

Leggi l'intervista a Daniele Rugani

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile