Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Uomo mercato, rivelazione e delusione: alla scoperta del Portogallo, da CR7 a Semedo

Uomo mercato, rivelazione e delusione: alla scoperta del Portogallo, da CR7 a SemedoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 24 giugno 2021 17:15Euro 2020
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Euro 2020

Le magnifiche sedici sono pronte per darsi battaglia per il titolo Europeo. Tuttomercatoweb.com vi accompagna nel viaggio alla scoperta delle Nazionali con la sua chiave classica: dopo le tre partite della fase a gironi, chi sono l'uomo mercato su cui si sono posati o ci sono già gli occhi delle big? Chi è la rivelazione di queste gare e chi ha deluso nonostante le aspettative?

L'UOMO MERCATO
Cristiano Ronaldo Resta o lascia Torino? L'arcano per mister 109 gol, come Ali Daei, come loro due in Nazionale nessuno mai, resta aperto. Non ha deciso quel che sarà del futuro ma ha ben chiaro il suo presente. Vuole vincere ancora l'Europeo col Portogallo. Poi deciderà che fare con la Juventus.

LA RIVELAZIONE
Renato Sanches C'è un Renato Sanches che brilla e uno che scompare. Ritrovato al Lille, leader del Portogallo, nei grandi appuntamenti coi club è però scomparso. Sicché, per chi non ha seguito la sua recente traiettoria, è una scoperta ritrovarlo ad alto livello. Dove era rimasto, in fondo. Solo che son passati cinque anni.

LA DELUSIONE
Nelson Semedo Tra le noti deludenti. Causa un rigore, soffre Gosens. benino solo (ma può bastare?) con l'Ungheria. Ha già fallito l'appuntamento della carriera con una big, il Barcellona. Il Wolverhampton sembra la sua dimensione, i giovani rampanti alle sue spalle paiono destinati a prendergli presto il posto. Il titolare sarebbe stato Cancelo, ça va sans dire.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000