Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

CR7-Juventus, Mendes è in Italia e l'ora della verità si avvicina. Resta a Torino o va al PSG

CR7-Juventus, Mendes è in Italia e l'ora della verità si avvicina. Resta a Torino o va al PSGTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uefa/Image Sport
sabato 10 luglio 2021 00:45I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

L'arrivo in Italia di Jorge Mendes potrebbe portare delle novità importanti sul futuro di Cristiano Ronaldo, oggi più vicino alla permanenza alla Juventus piuttosto che all'addio. Il super agente portoghese, sbarcato a Roma nelle scorse ore per assistere alla presentazione di mister Mourinho e sistemare la questione Rui Patricio con i giallorossi, dovrebbe incontrare infatti i dirigenti bianconeri a Milano per definire in sinergia il futuro di CR7.

La Juventus si aspetta una presa di posizione definitiva dall'entourage e dal calciatore, in un senso o nell'altro, per proseguire con la programmazione del mercato e capire come/dove andare a rinforzare la rosa di mister Allegri. Il club bianconero, dal canto suo, considera la stella ex Real Madrid al centro del suo progetto, ma recentemente sono tornate a risuonare le campane francesi con nuovi presunti contatti fra lo stesso Mendes e il Paris Saint-Germain.

Quella parigina, ad oggi, è l'unica possibilità per immaginare una separazione tra le parti. Da un punto di vista economico, ma anche per quanto riguarda il progetto sportivo che il campione portoghese considererebbe più che interessante. Le altre opzioni sul tavolo? La permanenza alla Juve fino al 2022 o il rinnovo per un'altra stagione proprio con la Vecchia Signora.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000