Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

L'Hellas ritrova sé stesso ed è aritmeticamente salvo. Juric, il futuro può attendere

L'Hellas ritrova sé stesso ed è aritmeticamente salvo. Juric, il futuro può attendere
© foto di Image Sport
domenica 04 aprile 2021 00:28I fatti del giorno
di Luca Chiarini

Le tre sconfitte consecutive, già un unicum nell'era Juric, erano un record negativo che non andava in alcun modo appesantito. Concetto rafforzato nella conferenza della vigilia dal tecnico di Spalato, raccolto dalla squadra e sublimato nel due a zero finale contro il Cagliari.
Il Verona ha ritrovato prima di tutto sé stesso, allontanando con vigoria i chiacchiericci che sono soliti formarsi in situazioni potenzialmente stagnanti, che possono essere favorite da una classifica non più in grado di restituire obiettivi completi. Quello più importante, l'Hellas, l'ha raggiunto proprio oggi: quarantuno punti significano salvezza aritmetica, il tassellino con i crismi dell'ufficialità che mancava ad un traguardo che non è comunque mai stato in discussione negli ultimi mesi.
L'artefice di quest'altro piccolo capolavoro è sempre lui, Ivan Juric: il futuro per lui può attendere, anche perché il presente continua ad appagare forse più delle sirene ammalianti delle big.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000