Le probabili formazioni di Milan-Torino: Pioli conferma in toto l'undici dell'esordio

Il mercato impazza ma il campo non aspetta: la Serie A è ripartita di gran carriera e nel weekend arriva anche il secondo turno di campionato, con tante sfide interessanti e incerte. E come sempre nelle prime giornate della stagione, c'è tanta curiosità tra i tifosi per i possibili esordio dei nuovi acquisti arrivati dal mercato estivo. Di seguito le ultime dai campi su Milan-Torino, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Milan-Torino - Sabato 26 agosto, ore 20.45, stadio Meazza
▪ Arbitra Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia
▪ Classifica: Milan 3 punti, Torino 1 punto
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Pioli non tocca nulla: confermato l'undici che ha battuto il Bologna
Pioli si affida all'undici titolare già collaudato, perché utilizzato sia nel precampionato, sia alla prima a Bologna. Calabria sempre favorito su Kalulu e Chukwueze che dovrebbe partire dalla panchina assieme a Musah e Pellegrino, alla loro prima convocazione in rossonero: davanti a Maignan in porta dunque difesa a quattro con il capitano, Thiaw, Tomori ed Hwrnandez. A centrocampo spazio a Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders. Davanti spazio a Leao e Pulisic sulle corsie, mentre Giroud sarà il punto di riferimento della manovra avanzata. (Antonello Gioia)
Ballottaggio tra Radonjic e Karamoh, intoccabili Vlasic e Sanabria
Non sono previste grandi novità nel Toro che proverà il colpaccio a San Siro, Ivan Juric pensa di riproporre anche contro il Milan l'undici che ha debuttato contro il Cagliari. In difesa c'è Djidji che tenta il recupero per la panchina, mentre davanti a Milinkovic-Savic ci saranno ancora Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Per Lazaro è previsto uno spezzone a gara in corso, con il centrocampo che sarà formato da Bellanova, Ricci, Ilic e Vojvoda. L'unico ballottaggio in corso è tra Radonjic e Karamoh, poi completeranno il tridente d'attacco Vlasic e Sanabria. (Emanuele Pastorella)
