Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Cesena, Federico Agliardi rimette i guanti… come nuovo preparatore dei portieri

Cesena, Federico Agliardi rimette i guanti… come nuovo preparatore dei portieriTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
Oggi alle 13:04Serie B
di Lucio Marinucci

È un ritorno a casa che ha acceso gli entusiasmi di molti tifosi del Cesena quello di Federico Agliardi. L’ex numero uno è pronto a indossare nuovamente i guantoni, solo che questa volta ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri. La parentesi da calciatore con gli emiliani era durata ben sei anni e mezzo, dal Gennaio del 2014 fino al Settembre del 2020. Di seguito proponiamo il comunicato ufficiale del club bianconero:

Cesena FC comunica di aver affidato l’incarico di preparatore dei portieri a Federico Agliardi. Il nuovo membro dello staff tecnico bianconero ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026, unendosi allo staff tecnico guidato da mister Michele Mignani.

Classe 1983, Agliardi nel corso della sua carriera da calciatore ha indossato la maglia del Cavalluccio per sette stagioni consecutive, superando il traguardo delle 100 presenze in bianconero e quello delle 250 apparizioni tra i professionisti.

Simbolo assoluto di fedeltà e attaccamento al Cavalluccio, Agliardi è l’unico calciatore, insieme a Giuseppe De Feudis, ad aver militato con la maglia del Cesena in tutte le categorie dalla Serie D alla Serie A.

Tutta la famiglia bianconera intende rivolgere i più sinceri auguri di buon lavoro al suo nuovo preparatore dei portieri.

Bentornato a casa Federico!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile