Le probabili formazioni di Roma-Lazio: Pellegrini recupera, guiderà la squadra di Mourinho

Di seguito le ultime dai campi di Roma-Lazio raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Roma-Lazio - Domenica 20 marzo, ore 18.00, stadio Olimpico
▪ Arbitra Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia
▪ Classifica: Roma 48 punti, Lazio 49 punti.
▪ Diretta tv a cura di DAZN (DAZN)
Il dubbio Pellegrini è risolto: gioca
Il recupero di Lorenzo Pellegrini, annunciato da José Mourinho, cambia tutto: Oliveira verso la panchina e il capitano titolare. Per il resto non dovrebbero esserci cambi con il solito 3-5-2 con Rui Patricio in porta e difesa composta da Mancini, Smalling e Kumbulla. A centrocampo ballottaggio El Shaarawy-Zalewski con il primo in vantaggio, mentre a destra Karsdorp con Mkhitaryan, Cristante e Pellegrini in mezzo. In attacco Abraham e Zaniolo.
Radu out, Luis Alberto ok: Sarri conferma Leiva in regia
Luis Alberto sì, Radu no. Sarri nel derby dovrà rinunciare al difensore romeno, fermo per una fascite plantare: al suo posto ballottaggio Hysaj-Lazzari, con il primo favorito. Marusic, Luiz Felipe e Acerbi sono invece sicuri di giocare in difesa davanti Strakosha. Nessun dubbio anche a centrocampo: Milinkovic, Leiva e Luis Alberto, che ha riposato un giorno e mezzo in più rispetto ai compagni. Torna a disposizione Cataldi, che darà il cambio a Leiva a gara in corso. Davanti senza lo squalificato Zaccagni scelte obbligate con Felipe Anderson, Immobile e Pedro.
Fino al 21 marzo, DAZN sarà attivabile con il 50% di sconto sul prezzo mensile dell’abbonamento (14,99 € al mese anziché 29,99 €) per i primi tre mesi. Un’idea regalo perfetta per tutti i papà che amano condividere la passione per lo sport con i propri figli. Regala DAZN. Attiva ora!
