Le probabili formazioni di Sampdoria-Cremonese: Stankovic conferma Gabbiadini unica punta

Dopo le emozioni della Coppa Italia, si torna a pensare al campionato e a tutte le emozioni di questo finale di stagione, che vede una corsa apertissima per la qualificazione alle coppe europee. Di seguito le ultime dai campi su Sampdoria-Cremonese, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Sampdoria-Cremonese - Sabato 8 aprile, ore 16.30, stadio Ferraris
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Sampdoria 15 punti, Cremonese 13 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Leris e Djuricic coppia di trequartisti, con Gabbiadini unica punta
Ultima chiamata per la Sampdoria che il sabato di Pasqua sfiderà la Cremonese per cercare di tenere accese le speranze di agganciare il treno salvezza. Il tecnico Dejan Stankovic ritrova la squalifica Nuytinck che tornerà al centro della difesa davanti a Ravaglia e al fianco di Amione. Possibile conferma del pacchetto arretrato a quattro vista l'assenza di Gunter e la squalifica di Murillo con Zanoli a destra e Augello a sinistra. A centrocampo confermato Rincon con Cuisance da una parte e Winks dall'altra mentre in attacco Leris e Djuricic innescheranno Gabbiadini.
Okereke tenta il recupero, a sinistra confermato Valeri
Dopo la deludente semifinale di andata di Coppa Italia la Cremonese è chiamata a dare tutto in una partita che ha come obiettivo staccarsi dall'ultimo posto in classifica. Ballardini dovrà scegliere tra il classico 3-5-2 e il 4-3-1-2 visto nel secondo tempo contro la Viola, che però appare ancora improbabile. In porta è pronto a rientrare Carnesecchi, che sarà difeso da Aiwu (in caso di mancato recupero di Ferrari), Bianchetti e Vasquez. Sernicola dovrebbe tornare in fascia, con Pickel mezzala insieme a Castagnetti e uno tra Benassi e Galdames. Sulla sinistra confermato Valeri, mentre in attacco Dessers è pronto a rientrare dal 1'. Per completare il reparto si punta al recupero di Okereke, ma in caso di forfait è pronto uno tra Buonaiuto e Tsadjout.
