Le probabili formazioni di Spezia-Bologna: Zirkzee aspetta ancora il suo turno

Mercato finito, ora tutta l'attenzione va al rettangolo verde: le venti squadre di Serie A hanno ancora qualche ora per i bilanci di fine estate, ma da domani ogni pensiero andrà certamente alla lotta per i tre punti e alla classifica, che si sta già delineando nelle sue forze maggiori. Di seguito le ultime su Spezia-Bologna raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Spezia-Bologna - Domenica 4 settembre, ore 15.00, stadio Picco
▪ Arbitra Antonio Giua, della sezione di Olbia
▪ Classifica: Spezia 4 punti, Bologna 2 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Gyasi sale in attacco al fianco di Nzola, c'è Holm a destra
Senza Daniele Verde fermo ai box, lo Spezia di Luca Gotti si prepara ad affrontare il Bologna con un paio di ballottaggi ma con una formazione simile a quella che ha convinto a Torino contro la Juventus. Gyasi farà ancora coppia con Nzola in attacco, mentre a centrocampo Holm verrà confermato a destra, con Reca a sinistra. In mezzo sempre Bourabia, con Bastoni e con Agudelo, che torna dall’inizio al posto di Kovalenko. In difesa, sempre vivo il ballottaggio Hristov-Caldara, con l’italiano leggermente avanti, con Kiwior e Nikolaou a chiudere la retroguardia davanti a Dragowski.
Solito ballottaggio tra Sansone e Orsolini per l'ultimo posto
La formazione per Bologna-Spezia sarà presumibilmente quella che contro la Salernitana ha trovato il momentaneo vantaggio. Mihajlovic infatti dovrebbe puntare dal 1' sulla fisicità di De Silvestri, Lykogiannis e Soriano che probabilmente torneranno tra i titolari. In avanti, ballottaggio tra Sansone e Orsolini per affiancare Arnautovic ma non é da escludere anche il debutto di Zirkzee. Per quanto riguarda difesa e mediana, ancora i soliti Soumaoro, Medel e Lucumí nella linea arretrata, mentre Schouten e Dominguez dovrebbero affiancare Soriano.
