Il Como avanti, resta in 10 viene ripreso in extremis. La Provinvia: "Una partita da Paz"

Pareggio beffa per il Como di Cesc Fabregas, che al Sinigaglia non va oltre l’1-1 contro il Genoa. Primo tempo di grande dominio dei lariani che la sbloccano dopo 13 minuti grazie ad un’altra magia del solito Nico Paz, che si libera dalla marcatura avversaria con una gran giocata e lascia partire un sinistro da fuori area che non lascia scampo a Leali.
Secondo tempo più confusionario, con diversi falli da una parte e dall’altra, uno di questi però cambia completamente l’inerzia del match. Sul finale di gara, infatti, Jacobo Ramon entra completamente in ritardo su Junior Messias che lascia i suoi in 10 e gli costringerà a saltare la trasferta di Firenze. Un minuto dopo il Genoa trova il gol del pareggio al 92’ grazie ad un’azione convulsa in area dove prima il Como si salva con un palo ma poi è Ekuban ad avventarsi per primo sulla palla e a ribadire in rete.
Nel post partita Fabregas ha commentato così il pareggio: “Sicuramente il rosso ha condizionato la partita, preferisco non commentare. Noi siamo una squadra giovane che vuole dimostrare la propria forza. Avremmo meritato la vittoria, soprattutto dopo i primi 60 minuti. Questa squadra potrà diventare davvero molto forte”.
