Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Cavese piange mister Vanacore: non ha vinto la battaglia col Covid-19. Le aperture

La Cavese piange mister Vanacore: non ha vinto la battaglia col Covid-19. Le apertureTUTTO mercato WEB
mercoledì 17 marzo 2021, 10:34Rassegna stampa
di Claudia Marrone

L'appello della compagna Adele, le successive ore convulse, poi il Covid-19 ha avuto la meglio e si è portato via il tecnico in seconda della Cavese Antonio Vanacore: in lutto in club campano, sconvolto nel pomeriggio di ieri dalla notizia.
Richiesto e ottenuto, con il placet del Catanzaro, il rinvio del match odierno, valido per la 31^ giornata del campionato di Serie C.

Il Corriere dello Sport apre cosi: "La Cavese in lacrime, addio a Vanacore". E aggiunge: "Per un anno esatto, più o meno, il Covid ha girato intorno al calcio, l’ha sfiorato di striscio, l’ha contagiato in maniera anche massiccia e però ieri l’ha colpito mortalmente: Antonio Vanacore, 45 anni, il vice allenatore di Salvatore Campilongo alla Cavese, non è riuscito a resistere, non ha potuto, ci ha provato per ventiquattro giorni e ieri mattina si è dovuto arrendere. Non esiste più, e se ne aveva ormai certezza, un mondo privilegiato, semmai ne possa esistere uno, e l’irruzione letale del virus in questo macro-universo indifeso, ora ne attacca le sue umanissime debolezze e la sua inevitabile labilità".

"Cavese in lutto: partita rinviata" è infine l'apertura de La Gazzetta dello Sport, che prosegue poi: "La Cavese è in lutto per la morte di Antonio Vanacore, allenatore in seconda, malato di Covid: la partita contro il Catanzaro è stata rinviata al 24, ci sarà un raccoglimento su tutti i campi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile