Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - United affondato dallo Sheffield: niente aggancio in vetta per i Red Devils

Le aperture inglesi - United affondato dallo Sheffield: niente aggancio in vetta per i Red DevilsTUTTO mercato WEB
giovedì 28 gennaio 2021, 08:53Rassegna stampa
di Luca Chiarini

Le aperture inglesi di oggi, giovedì 28 gennaio 2021.

Metro
"Shouting Thomas"
Il quotidiano dedica l'apertura sportiva all'esordio sulla panchina del Chelsea di Thomas Tuchel, coinciso con un pari a reti bianche dei Blues. Al termine del match, nonostante il risultato, il tecnico tedesco si è detto positivo riguardo al futuro della sua squadra.

Mirror
"Burkes!"
Il Manchester United cade in casa contro lo Sheffield: decisiva la rete di Oliver Burke, che "ammacca" i sogni dei Red Devils. Vittoria fondamentale per i Blades, ancora in coda alla classifica in Premier.

Daily Express
"Oli affonda Ole"
Oliver Burke fa deragliare lo United di Solskjaer: il Manchester resta al secondo posto in classifica, ad una lunghezza dai rivali del City, che hanno però una partita in meno all'attivo.

Daily Star
"Oli gone wrong"
Lo Sheffield, che prima di ieri aveva appena cinque punti in classifica, espugna a sorpresa l'Old Trafford: United battuto due a uno nel match di ieri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile