Manchester United, ecco una nuova punta per Amorim: c'è l'accordo con Mbeumo

Bryan Mbeumo si avvicina al Manchester United. I Red Devils sono pronti a battere un colpo importante per il reparto offensivo. La stagione appena terminata certamente sarà da dimenticare. Non siamo abituati a vedere in classifica una formazione gloriosa come i rossi inglesi gravitare nelle zone basse della classifica. L’andamento lentissimo delle ultime tre ha impedito alla squadra di Amorim di lottare realmente per la salvezza ma una società con una storia e un palmares come lo United non può attraversare stagioni del genere.
C'è l'accordo con Mbeumo
Per questo motivo che la dirigenza si è messa subito all’opera per assicurarsi giocatori di livello e che siano decisivi negli ultimi metri. E l’attaccante camerunese è uno di questi. Secondo quanto riporta Football Transfers, sarebbe stato raggiunto l’accordo anche con il calciatore per il suo trasferimento definitivo a Manchester.
Le statistiche della passata stagione
La stagione trascorsa al Brentford è di quelle da ricordare visto che la media realizzativa si assesta sul gol ogni due partite giocate. Le reti segnate infatti sono state 20 nelle 42 gare giocate fra le varie competizioni, Premier League, FA Cup e Coppa di Lega, con nove assist per i compagni. Possibile che adesso si vada verso un trasferimento definitivo al Man' United per una nuova avventura pronta ad incominciare.
