Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le aperture portoghesi - Il Benfica prepara l'offerta per Beto: clausola da 100 milioni

Le aperture portoghesi - Il Benfica prepara l'offerta per Beto: clausola da 100 milioniTUTTO mercato WEB
venerdì 30 aprile 2021, 09:42Rassegna stampa
di Luca Chiarini

Le aperture portoghesi di oggi, venerdì 30 aprile 2021.

A Bola
"Il Benfica ha offerto 8 milioni per Beto"
Nuovo obiettivo per le Aquile, interessate all'attaccante della Portimonense: sulle tracce del talentuoso classe 1998 ci sarebbero anche Porto e Sporting Lisbona.

Record
"8 milioni per Beto"
L'attaccante portoghese infiamma il mercato in Primeira Liga: il Benfica prepara un'offerta da un milione (più eventuali bonus) a stagione per il giocatore, che verrebbe blindato con una clausola rescissoria da cento milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile