Lotta Scudetto di nuovo aperta. Tuttosport: "Ahi NapolI! Il flop Toro rilancia l'Inter"

"Ahi NapolI! Il flop Toro rilancia l'Inter". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, soffermandosi sulla lotta Scudetto tra Inter e Napoli. Gli azzurri hanno compiuto un mezzo passo falso contro il Genoa, che ha raccolto un punto nel match del Maradona: al Napoli infatti non sono bastate le reti di Lukaku e Raspadori, visto che ha pagato il gol di Vasquez e soprattutto l'autogol di Meret. Tutto a vantaggio dell'Inter, che si è rilanciata con il successo firmato in casa del Torino: apre Zalewski con una rete da cineteca, chiude Asllani su calcio di rigore.
Il Napoli quindi adesso gode di un solo punto di vantaggio rispetto all'Inter, che potrebbe tentare l'aggancio o il sorpasso già nel prossimo turno. Gli azzurri nella penultima giornata faranno visita al Parma, a caccia di punti utili per archiviare la pratica salvezza. L'Inter invece ospiterà la Lazio a San Siro, in un match delicatissimo per la corsa Champions ma anche per lo Scudetto.
JUVENTUS - In prima pagina c'è spazio anche per la Juventus, pronta a ritrovare Kenan Yildiz dopo la squalifica. L'attaccante turco ha pagato a caro prezzo l'espulsione subita contro il Monza, che l'ha costretto a saltare due sfide decisive contro Bologna e Lazio: match da cui la Juve ha ricavato solo due punti rallentando la propria corsa verso la Champions. Il classe 2005 però dovrà trascinare la Juventus verso la qualificazione alla prossima Champions League, un obiettivo raggiungibile chiaramente con dei successi contro Udinese e Venezia.
