Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parla Zoff, La Stampa: "Perché la Juve non può fallire l'obiettivo Champions"

Parla Zoff, La Stampa: "Perché la Juve non può fallire l'obiettivo Champions"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:28Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"Perché la Juve non può fallire l'obiettivo Champions". Parole di Dino Zoff, simbolo bianconero intervistato in esclusiva da La Stampa che ha utilizzato questo estratto per farci un titolo da mettere in taglio alto nella prima pagina di oggi. La formazione allenata da Tudor, a 90 minuti dalla fine del campionato, è quarta in classifica con 1 punto di vantaggio sulla Roma. Ha dunque il destino nella sue mani, per disputare la massima competizione europea nella prossima stagione.

Zoff si esprime così sull'operato di Tudor: "Aspettiamo Venezia. Nell’attesa, mi sento di dire che ha lavorato bene, molto: ha fatto quello che gli è stato chiesto, ha rimesso in ordine cose che non andavano, ha restituito un bel po’ di energia al gruppo. Il traguardo Champions, però, non potrà non pesare nel giudizio complessivo". Su Yildiz, invece: "Ha numeri importanti, qualità e voglia di emergere: giocare con la dieci della Juve non è facile, dà l’impressione di sopportarne il peso. La qualificazione alla Champions è vitale anche per far crescere talenti così".

Due parole anche sulla lotta scudetto: "Guardate la classifica del Napoli un campionato fa. E guardate cosa è accaduto a gennaio: se non sbaglio, a Conte hanno venduto un tale di nome Kvaratskhelia. Se vincono è un miracolo. Inzaghi? Non mi stupisce il suo cammino da allenatore: quando l’ho avuto in gruppo mi colpivano la sua preparazione e la cura per i particolari. Bravo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile