Atalanta, torna di moda il nome di Cherki del Lione: tanta la concorrenza da battere

L'Atalanta si è qualificata per la quinta stagione consecutiva alla Champions League e vuole ancora una volta rinforzarsi per provare a puntare a qualcosa di più. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni è tornato di moda il nome di Rayan Cherki, 22enne del Lione, che ha ancora un anno di contratto con i francesi. Non è stata avviata ancora nessuna trattativa, ma l'idea di imbastirla c'è. Il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma la Dea dovrà battere la concorrenza di Bayern Monaco, Manchester United, Manchester City, Tottenham e Liverpool.
Un altro dei temi molto importanti in casa Atalanta riguarda il futuro di Gian Piero Gasperini, che ha risposto così a TMW sul suo futuro: "Vorrei allenare ancora. Ieri è stata una giornata bellissima perché sono arrivato a casa e alle 20.45 c’erano nove partite. È stata un’esperienza bellissima, ma siamo felici perché il traguardo di quest’anno è bellissimo".
All'Atalanta ha sicuramente segnato un'era, bisognerà capire se questa si concluderà in estate: "Quello che è stato il ciclo dell’Atalanta, che ha portato una squadra a vincere in Europa, è quello che ci ha premiato di più. Quando stai tanto nel calcio devi essere bravo, perché nello sport più vai avanti più le prestazioni diminuiscono. Questo ti porta a cambiare".
