Zoff: "Dalla Juve mi aspettavo un altro campionato, ma Vlahovic resta un ottimo giocatore"

Intervenuto a Tuttosport in vista del big match tra Lazio e Juventus, il doppio ex Dino Zoff ha analizzato il momento delle due squadre. Si parte dalla formazione allenata da Igor Tudor: "La Juve è una squadra che non ha ancora una sua fisionomia: ha cambiato tanto, ma sinceramente mi aspettavo un campionato diverso. Hanno palesato troppe difficoltà in questi mesi".
Su Vlahovic e la sua stagione al di sotto delle aspettative, Zoff ha invece aggiunto: "Non so quali siano le sue effettive condizioni fisiche, ma ritengo Vlahovic un ottimo giocatore. Alla fine in questi anni è sempre andato in doppia cifra, nonostante vari problemi e disavventure. Il suo recupero sarebbe importante in questo rush finale". Sul cammino stagionale dei biancocelesti, invece: "La Lazio ha avuto un inizio di campionato straordinario, poi è incappata in qualche problemino. Baroni? Il suo lavoro mi sembra positivo. Peccato per l’uscita ai rigori in Europa League, ma ha fatto buone cose quest’anno, al netto della flessione del girone di ritorno".
Infine, una battuta sulla sfida nella sfida tra i portieri Mandas e Di Gregorio: "Sono due ottimi portieri, di quelli che parano. Oggi invece diversi allenatori cercano di far giocare coi piedi più chi sta in porta rispetto ai centravanti, snaturando ed esasperando le caratteristiche dei giocatori".
