Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Prigionieri dei club, Corriere della Sera: "Lookman non si muove. Milan-Jashari altro stop"

Prigionieri dei club, Corriere della Sera: "Lookman non si muove. Milan-Jashari altro stop"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:18Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Lookman non si muove. Milan-Jashari altro stop" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva odierna. Prosegue il braccio di ferro tra il Milan e il Club Brugge per il centrocampista Aardon Jashari. Nonostante la ferma volontà del giocatore di raggiungere Max Allegri manca ancora l'accordo tra le due società con i belgi che non sembrano avere alcuna intenzione di mollare la presa e di abbassare le pretese. Dopo il rifiuto della proposta da 38 milioni di euro complessivi i rossoneri confidano nella collaborazione del giocatore per arrivare a dama.

Stessa speranza anche dell'Inter nell'affare Lookman. Ieri alzata l'offerta con una proposta da 42 milioni di euro di basse fissa più altri 3 di bonus, l'Atalanta invece continua a chiederne 50 per lasciare andare il nigeriano.

La Dea ufficialmente non ha ancora replicato alla proposta messa per iscritto dalla società meneghina (il tetto per la vendita è fissato a 50 milioni), ma da Bergamo filtra pessimismo. Oggi è attesa la risposta. In caso di fumata nera la palla passerebbe a Lookman: si metterà a disposizione per le prossime amichevoli dell'Atalanta oppure farà ostruzionismo?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile