Baschirotto saluta Lecce, Nuovo Quotidiano: "Con te ho realizzato un sogno"

"Baschirotto, il saluto del capitano che va via: "Grazie Lecce, con te ho coronato un sogno": questo è uno dei titoli presenti oggi in prima pagina sul Nuovo Quotidiano di Puglia, che riserva uno spazio al calcio e in particolare alle vicende della compagine salentina.
Di seguito il messaggio postato sui social dal difensore, passato nelle scorse ore alla Cremonese: "Cara Lecce... Mi hai permesso di realizzare il sogno di ogni calciatore e te ne sarò per sempre grato. Ho cercato di ripagare la fiducia della Società e l’amore della Tifoseria sudando la maglia, ogni giorno. Spero di esserci riuscito. Di certo resta la condivisione di un traguardo storico vissuto insieme. Il mio più sincero ringraziamento va, personalmente, a ciascun membro della splendida famiglia giallorossa, dal Presidente al più giovane dei tifosi. Federico".
Di questo addio ha parlato anche il tecnico Di Francesco: "Ad oggi il capitano è Falcone. Un ottimo ragazzo. Normale che ieri, andato via Baschirotto, eravamo dispiaciuti perché è un ragazzo di grandi valori, gli auguro grandi fortune però eravamo consapevoli che poteva accadere. Può succedere anche ad altri. Lo ha detto anche il direttore in conferenza di presentazione. A volte i cicli finiscono e ci sono situazioni che portano, la società insieme ai ragazzi, di scegliere delle strade differenti. Sono abituato, mi spiace ma si riparte. Il calcio è anche questo".
