Sterling, Grealish, Chiesa e Garnacho, Cronache di Napoli: "4 per l'attacco"

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su Cronache di Napoli, con un focus sul mercato del club partenopeo. Questo è il titolo scelto, riportato di seguito: "Sterling, Grealish, Chiesa e Garnacho: poker di possibilità per l'attacco azzurro". Sfumato Ndoye, il nuovo esterno arriverà direttamente dalla Premier.
Quelle relative a Sterling e Grealish sono due suggestioni che stanno prendendo corpo nelle ultime settimane: si tratta di profili dallo status internazionale notevole, ma che vengono da stagioni non propriamente esaltanti e vogliono riscattarsi magari in una big che punta a stupire in Europa come appunto il Napoli. Per quanto riguarda Garnacho, è stato uno dei grandi tormentoni del mercato di gennaio (come è noto, non andato a buon fine dopo la cessione di Kvara al PSG). Chiesa, infine, vive da sperato in casa al Liverpool e spera quanto prima di trovare una nuova sistemazione.
Alternative più giovani e meno costose portano ai nomi di Kevin Schade (Brentford) e Christos Tzolis (Club Brugge, anche lui nel mirino del Bologna per il post Ndoye), anche se in questo caso la strategia sarebbe diversa, e rimodulerebbe probabilmente il budget. Più lontana invece, almeno per ora, l’ipotesi che porta ad Armand Laurienté del Sassuolo.
