Antony risponde a De Gea: "È vero, non avevo mai segnato di destro ma l'importante era farlo"

All'andata, dopo l'eurogol che aveva deciso la sfida, il portiere della Fiorentina David De Gea aveva commentato la rete dell'ex compagno ai tempi del Manchester United, oggi al Real Betis, Antony, scherzando sul fatto che nemmeno in allenamento il brasiliano era mai riuscito a segnargli di destro. E anche di questo ha parlato Antony alla vigilia di Fiorentina-Real Betis: "Sì. L'ho sentito e ho parlato con lui dopo la partita. E' vero, non avevo mai segnato di destro ma per me era importante segnare all'andata, in qualsiasi modo".
Rispetto alla sua stagione all'Ajax crede di vivere una fase della carriera addirittura migliore?
"All'Ajax ho vissuto momenti eccezionali ma adesso sono felice di vivere questa nuova avventura. Quando un giocatore sta bene mentalmente le cose vanno sempre bene. Per cui sì, è un gran momento".
Quanto è importante per lei il mister?
"Il mister è molto conosciuto, gli sono molto grato: ho festeggiato con lui perché ho fatto due gol di destro e aveva dubbi se ero mancino o destro. Lottiamo per la Champions dunque segnare è stato importante".
Cosa significherebbe per lei finire la stagione con un titolo?
"A Manchester ho passato momenti difficili ma anche belli: vincere un titolo con questo club sarebbe un sogno, ho vogli di scrivere la storia per questa società".
