Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Pagliuca: “All’inizio tutti ci davano come retrocessi. Non accontentiamoci”

Juve Stabia, Pagliuca: “All’inizio tutti ci davano come retrocessi. Non accontentiamoci”TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 14:33Serie B
di Lucio Marinucci

L’allenatore della Juve Stabia Guido Pagliuca ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara contro la Reggiana. Queste le sue dichiarazioni riprese da vivicentro.it:

“In queste gare c’è da dare continuità a tutto quello che abbiamo fatto. I ragazzi devono essere contenti di quello che hanno fatto ma non devono accontentarsi, é importante restare focalizzati sull’obiettivo della Juve Stabia. Tutta la città di Castellammare sognava la salvezza in serie B da una squadra partita per salvarsi in Serie C, ora che siamo ai play off non dobbiamo distrarci e mantenere il focus sulla prestazione, alzare troppo l’asticella potrebbe causare stress e non dare il giusto premio a ciò che i ragazzi hanno fatto”.

Questo viaggio che ci ha portato a raggiungere i play off ci ha dato tanto nel percorso, ci ha migliorato sia come staff che come giocatori e inoltre ha aumentato il legame con la nostra gente. La voglia di giocare, divertire e stare sul campo dei ragazzi é tanta perché sono calciatori innamorati del calcio. Mia moglie qualche giorno fa mi ha mostrato le griglie fatte a luglio che mettevano la Juve Stabia sempre in zona retrocessione ed essere in questa situazione oggi è un orgoglio per tutti”.

“La partita di domani é una partita difficile, troveremo una squadra che non è partita per essere in quella zona di classifica, all’andata non facemmo una bella partita. Rientra Adorante che ho visto ben motivato in questi giorni. Saranno tutti a disposizione anche se qualcuno potrebbe non essere utilizzato domani ma per la gara di martedì”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile