Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Immobile non si nasconde: "Obiettivo classifica marcatori. Nessuno l'ha vinta 5 volte"

Bologna, Immobile non si nasconde: "Obiettivo classifica marcatori. Nessuno l'ha vinta 5 volte"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:23Serie A
di Simone Bernabei

Ciro Immobile è carico e ha voglia di tornare a dominare la classifica marcatori della Serie A, dopo l'esperienza in Turchia al Besiktas. Nel corso della sua conferenza stampa come nuovo centravanti del Bologna, l'attaccante ha parlato anche delle sue motivazioni e dei suoi obiettivi nella stagione del suo ritorno in Serie A:

Vuole riprendersi qualche rivincita tornando in Serie A?
"Ho sempre dimostrato tutto sul campo, non sono uno che ha fa uscite in tv o sui social. Quindi spero di far ricredere gli scettici solo attraverso le prestazioni sul campo".

Quali obiettivi di squadra vi siete posti?
"Io cercherò di mettere a disposizione tutto me stesso per riportare il Bologna in quel modo di partite ricche di entusiasmo. Dovremo arrivare in primavera con la possibilità di giocarci tutto (tranne la Supercoppa ovviamente)".

Si sente di poter ancora migliorare a 35 anni?
"Assolutamente sì, sono molto severo con me stesso. Ne ho parlato anche con Italiano: io sarò a sua completa disposizione con la voglia di imparare da un allenatore nuovo che ha sempre fatto bene con gli attaccanti".

Pensa a vincere la classifica cannonieri?
"Nessuno l'ha mai vinta per 5 volte, non nascondo che sia un obiettivo. È un sogno che va coltivato con il lavoro di squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile