Vicenza, Massolo verso la conferma. Ci siamo per lo scambio De Col-Capello con l'Arezzo

Il Vicenza si prepara a perfezionare due operazioni di mercato: una per completare i ranghi fra i pali e uno per rinforzare il reparto offensivo.
Come riferito da Trivenetogoal.it è fatta infatti per il ritorno di Samuele Massolo fra i pali. Il classe ‘96, svincolatosi dopo l’ultima stagione proprio dal club veneto, è pronto a firmare un nuovo contratto ed essere dunque ancora il dodicesimo questa volta dietro quel Riccardo Gagno arrivato dal Modena. Masolo dunque sarà alla terza stagione in biancorosso dove ha collezionato finora appena sette presenze.
Per quanto riguarda il reparto offensivo è in fase di definizione un’operazione con l’Arezzo in Serie C: dalla Toscana arriverà il fantasista classe ‘95 Alessandro Capello, 16 presenze senza reti nella seconda metà della passata stagione, mentre a fare il percorso contrario sarà il terzino Filippo De Col, classe ‘93 che nella passata stagione ha disputato 31 gare con la maglia biancorossa con un gol all’attivo. In serata si attende la fumata bianca, mentre domani i due giocatori sono attesi nei rispettivi ritiri per conoscere i nuovi compagni e il nuovo allenatore. Per Capello si tratterà della terza esperienza in Veneto dopo quelle con le maglie di Padova (21 gol in 70 gare) e Venezia (8 gol in 55 presenze).
