Cassano: "Lautaro ha sbagliato. Se gli giravano, doveva attaccare al muro qualcuno"

Antonio Cassano continua a scagliarsi contro Simone Inzaghi. Nonostante sia già andato in Arabia Saudita ormai da tempo, intervenuto a Viva el Futbol, l'ex fantasista di Roma, Inter, Milan e Real Madrid, ha usato parole dure per descrivere il suo comportamento: "Io lo continuo a dire, ha detto che è andato all'estero per studiare il calcio estero, il campionato arabo... la presa per il c**o agli altri. Ha preso per il c**o la gente dell'Inter perché diceva 'amore, amore, cuore...', perfetto. È andato a prendere 25 milioni di euro all'anno e aveva già l'accordo prima. Questo è un dato di fatto. Ha distrutto l'Inter e adesso iniziano a vedersi i problemi".
Cassano esprime un'opinione anche sullo sfogo di Lautaro Martinez dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club a opera del Fluminense: "Io lo stimo, ma se deve dire qualcosa e gli girano i cogl***i, va nello spogliatoio e attacca al muro qualcuno, oppure vi prendete a pugni.
Però mettere sulla graticola un ragazzo che ha fatto benissimo come Calhanoglu, che non si è mai lamentato e non ha mai fatto polemica... Può anche avere il diritto di dire: 'Io mi sono stancato, voglio tornare a casa'. Ma non puoi andare a fargli prendere tutte le colpe perché poi la gente, ad un certo punto, cosa dice? Vuole andare a casa quindi è colpa sua... Ha sbagliato Lautaro. Se devi dirgli qualcosa glielo dici, però di questo cambiamento sono contento. L'unica cosa che mi auguro è che l'Inter cambi metodo di gioco. Io faccio fatica a vedere una squadra che gioca a cinque. Per me il calcio non è giocare a cinque".
