Bologna, tutti gli uomini di Sartori per sostituire Ndoye: felsinei concentrati sull'estero

Il Bologna continua a lavorare sul mercato per rafforzare il suo attacco, con un occhio particolare alle fasce. Secondo quanto riportato SkySports UK, i rossoblù avrebbero messo nel mirino Ben Doak, un giovane esterno scozzese di 19 anni che gioca nel Liverpool. Questo talento, legato ai Reds fino al 30 giugno 2026 e valutato circa 14 milioni di euro, è in cerca di più opportunità e minuti in campo. Tuttavia, la concorrenza è agguerrita: oltre al Bologna, anche Leeds United, West Ham e Monaco si sarebbero già fatti avanti.
In parallelo, la dirigenza felsinea avrebbe puntato anche su Jonathan Rowe, un'ala inglese dell'Olympique Marsiglia classe 2003, considerato dagli esperti un giocatore con caratteristiche simili a quelle di Barış Yılmaz, obiettivo già emerso del ds Giovanni Sartori per sostituire Dan Ndoye da poco ceduto al Nottingham Forest. Con un contratto valido fino al 2029 e una valutazione di 12 milioni di euro, Rowe è seguito anche da Roma, Atalanta e Beşiktaş.
Il suo nome fa parte di un ventaglio di opzioni che include anche Wesley dell’Al-Nassr, mentre il club emiliano continua a cercare soluzioni di qualità ma sostenibili per alzare il livello della rosa in vista della prossima stagione che vedrà la compagine di Vincenzo Italiano disputare l'Europa League.
