Udinese, il 17enne Palma a segno con il Werder Brema: "Non ci stavo credendo"

L'Udinese vince sul Werder Brema 2-1 nell'ultimo test amichevole previsto per i friulani prima degli impegni ufficiali. Il tecnico Kosta Runjaic ha dato ancora fiducia al 17enne Matteo Palma, schierato nella difesa a 3 titolare e che ha ripagato l'allenatore con un gol.
Parlando ai canali ufficiali del club bianconero, al termine della sfida ha dichiarato: "Sul gol è stata una sensazione bellissima, non ci stavo credendo. Poi quando ho sfiorato la doppietta ero pronto a esultare, ma sfortunatamente non è entrata".
Poi ha aggiunto: "Sono contento di aver raccolto tanti minuti in questo pre-campionato, è molto importante per me essendo molto giovane. È importante anche iniziare bene questa stagione, sono contento delle mie prestazioni". Infine riguardo al suo ruolo, ha fatto capire di potersi adattare a ciò che è richiesto per la squadra in base al sistema di gioco usato: "Nella difesa a tre e in quella a quattro gioco in ruoli diversi e ho compiti diversi, ma mi sono trovato bene in entrambe", ha specificato.
