Maggio prolunga l'accordo con la Reggiana. E passa in prestito annuale al Crotone

È attraverso la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che la Reggiana "comunica di avere ceduto in prestito annuale al Crotone FC le prestazioni sportive del calciatore Matteo Maggio, a seguito del prolungamento fino al 30 giugno 2027 del contratto in essere con il club granata.
Il calciatore, arrivato a Reggio Emilia all’inizio della scorsa stagione, ha messo insieme 20 presenze e 2 gol nell’ultimo campionato di Serie B.
La società augura a Matteo le migliori fortune per il proseguimento della stagione".
Ha fatto seguito anche il comunicato della formazione calabrese: "Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, dall’Ac Reggiana il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Maggio.
Nato a Moncalieri, esterno d’attacco classe 2002, cresce tra i settori giovanili di Juventus, Torino e Pro Vercelli per poi maturare esperienza con i ‘grandi’ con Cittanova Calcio e Fermana. Rientrato alla Pro Vercelli nel 2023, mette a referto ben 12 reti e 8 assist prima di passare in B alla Reggiana nello scorso campionato.
Benvenuto nella famiglia Crotone, Matteo!".
