Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Avellino, proseguono le cessioni. Altri due addi in chiusura e quattro in trattativa

Avellino, proseguono le cessioni. Altri due addi in chiusura e quattro in trattativa TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:49Serie C
di Lucio Marinucci
fonte Luca Esposito

Come ogni squadra che promuove dalla C alla B, anche l’Avellino è alle prese con un ridisegnamento dell’organico. Il mercato degli irpini finora è stato estremamente attivo sia in entrata che in uscita, per quanto resti ancora molto da afre. In tal senso la dirigenza si sta operando per sfoltire la rosa al fine di aprire spazi ai nuovi acquisti.

Oltre all’addio di Mulè di cui vi abbiamo parlato precedentemente, sono ormai prossimi a salutare Marco Toscano, che oggi dovrebbe ricevere il via libera per accasarsi alla Casertana, e Michele D’Ausilio, che nei prossimi giorni passerà al Catania.
Ancora in fase di lavorazione, seppur avanzata, restano poi i vari Santo D’Angelo (Giugliano), Damiano Cancellieri (Casertana), Gabriele Gori (diviso tra Ascoli, Union Brescia e Inter U23) e Leonardo Marson (conteso da Ravenna e Cosenza).

Una lunga serie di trattative che permetteranno di aprire definitivamente una nuova pagina nel progetto biancoverde.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile