Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chi è Montassar Talbi, il centrale tunisino che il Benevento ha bloccato per la prossima stagione

Chi è Montassar Talbi, il centrale tunisino che il Benevento ha bloccato per la prossima stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 16 gennaio 2021, 17:11Serie A
di Giacomo Iacobellis

Tra le rivelazioni di questa prima parte di campionato, il Benevento guarda al presente ma anche al futuro. È non a caso di ieri la notizia, raccontatavi proprio su queste colonne, dell'intesa triennale tra i sanniti e il centrale Montassar Talbi dal 1° luglio 2021.

Difensore classe 1998, il franco-tunisino è in scadenza di contratto col Rizespor, club della massima divisione turca col quale in questa stagione ha collezionato finora sette presenze (le ultime cinque da titolare). Un profilo giovane e di belle speranze, quindi, a cui non manca però neanche esperienza a livello internazionale: Talbi, infatti, è già entrato nel giro della Nazionale maggiore della Tunisia dopo aver fatto la consueta trafila delle rappresentative giovanili del suo Paese.

Grandi mezzi fisici (è alto 190 centimetri), un piede destro potente e una buona struttura di base sono le principali virtù di questo roccioso marcatore che il Benevento è pronto a regalarsi a parametro zero a partire dalla prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile