Genoa, nessun problema per Malinovskyi: le condizioni di Cuenca. Domani partitelle

Doppio allenamento fra campo e palestra in questo quarto giorno di ritiro del Genoa in quel di Moena. La squadra allenata da Patrick Vieira ha svolto una seduta mattutina sul green del centro sportivo "Benatti" mentre al pomeriggio appuntamento alle 17 a gruppi in palestra. Si suda, sempre sotto la supervisione del tecnico francese, in questo pre-campionato in Val di Fassa ma anche momenti di gioco quando Thorsby, Messias e Vitinha si sono cimentati in una partitella a calcio tennis. Al termine la squadra ha salutato i tifosi presenti sugli spalti.
Le condizioni di Cuenca e Malinovskyi
Nessun problema per Ruslan Malinovskyi. Per il centrocampista ucraino si è trattata di una semplice contusione mentre per quanto riguarda Cuenca ha subito un leggero trauma distorsivo al ginocchio sinistro e per qualche dovrà sostenere alcuni allenamenti differenziati a scopo precauzionale. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno per un giocatore che ha mostrato nella passata stagione qualche fragilità di troppo ma nel match contro il Fassa Calcio ha trovato già il gol.
Partitelle in famiglia al posto del Kaiserslautern
Questa sera Vitinha, Sommariva, Masini e Stanciu incontreranno i tifosi a Soraga. Domani era inizialmente prevista un'amichevole contro il Kaiserslautern, annullata poi dalla Prefettura di Trento per motivi di ordine pubblico. Al suo posto ci saranno partitelle in famiglia con inizio alle ore 17 mentre alla mattina la squadra sarà libera.
