Chi sostituirà Ranieri? Due tentativi della Roma per Cesc Fabregas, Gasperini è il piano B

I tifosi romanisti si interrogano sul futuro: chi sarà il nuovo allenatore dopo l'impresa di mister Claudio Ranieri? L’attesa cresce, così come l’interesse. Il nome caldo è quello di Cesc Fabregas, oggi tecnico del Como. La Roma ci prova seriamente: come riporta il Corriere dello Sport, la società capitolina ha fatto due tentativi nelle ultime 48 ore, ma il club lariano per adesso resiste. Il presidente Suwarso non vuole infatti privarsi del suo uomo-simbolo e i ricchissimi proprietari indonesiani non sembrano sensibili agli argomenti economici.
Gasperini è il Piano B rispetto a Fabregas
Mister Fabregas ha parlato anche con altre big, tra cui Red Bull Lipsia e Bayer Leverkusen, ed è generalmente apprezzato in Serie A, ma i Friedkin puntano forte su di lui con un piano triennale ambizioso. Cesc ascolta, apprezza, ma non decide. A Como credono resterà. Nel frattempo, la Roma valuta il piano B: Gian Piero Gasperini. Meno entusiasmo tra i tifosi, ma Ranieri è convinto che si possa trasformare lo scetticismo iniziale in fiducia. Il tecnico dell’Atalanta riflette: la Champions lo attira, ma Roma affascina.
Nessun ritorno di fiamma, e neanche Vanoli
Nessun ritorno per José Mourinho o Daniele De Rossi. Paolo Vanoli del Torino? Fake news. La Roma vuole esperienza Serie A.
