Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lo strano intreccio tra Como, Roma e Inter: il punto sul futuro di Cesc Fabregas

Lo strano intreccio tra Como, Roma e Inter: il punto sul futuro di Cesc FabregasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Cesc Fabregas è il nome più caldo per la panchina della Roma, ma è anche complicato convincere il tecnico ad accettare il progetto giallorosso e soprattutto strapparlo al Como. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, lo spagnolo ha messo d'accordo tutti a Trigoria: da Ranieri a Ghisolfi fino ai Freidkin. La sua filosofia piace, però la volontà del club lariano è quella di trattenerlo per un'altra stagione. Mirwan Suwarso è pronto ad aumentare lo stipendio dell'ex centrocampista e lui non vuole andare allo scontro perché si trova bene dov'è attualmente.

Un altro problema è rappresentato dal corteggiamento delle altre big, una su tutte l'Inter. Se Inzaghi dovesse decidere di lasciare i nerazzurri, Fabregas potrebbe seriamente essere considerato un candidato a raccogliere la sua eredità e, a quel punto, non avrebbe dubbi sulla scelta da fare. Ghisolfi e Vitali comunque stanno provando a forzare l'ex Arsenal a non aspettare quella che è una possibilità, ma fidarsi di una certezza. Sono in corso delle riflessioni perché ancora il no definitivo non è arrivato, anzi la proposta intriga il 38enne.

Sono giorni caldi, ma i giallorossi non possono più aspettare. Difficile che qualcosa si muova però prima di sabato, quando ci sarà la finale di Monaco di Baviera tra Inter e PSG.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile