Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Colombo protagonista con il Milan, ma destinato all'Empoli. Ancora qualche giorno

Colombo protagonista con il Milan, ma destinato all'Empoli. Ancora qualche giornoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 luglio 2024, 14:00Serie A
di Dimitri Conti

Nella giornata di ieri è stato protagonista dell'amichevole di lusso vinta 3-2 dal suo Milan contro il Manchester City grazie alla doppietta realizzata ai campioni d'Inghilterra, ma per il centravanti Lorenzo Colombo (22 anni) il futuro non sarà rossonero.

Ormai è noto da giorni come sia stato raggiunto un accordo tra il Milan e l'Empoli per il trasferimento a titolo temporaneo in Toscana del numero nove classe 2002, che si appresta così a diventare un nuovo rinforzo agli ordini di mister D'Aversa. Ancora Fonseca non lo ha liberato, causa scarsità di giocatori disponibili nel reparto attaccanti, e in amichevole Colombo ha molto ben figurato, in attesa di approdare al Castellani.

Quella che inizierà domani, infatti, sarà la settimana che porterà l'attaccante scuola Milan in prestito all'Empoli, con i toscani che avranno dalla loro anche l'opzione per il riscatto a titolo definitivo e i rossoneri che però dovrebbero rimanere ancora in controllo del cartellino. Ancora qualche giorno di pazienza al massimo per i tifosi azzurri, poi il loro nuovo centravanti si materializzerà. Questa volta per davvero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile