Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, Fabregas: "Non ci sono titolari. Vieira? Grande rispetto per lui"

Como, Fabregas: "Non ci sono titolari. Vieira? Grande rispetto per lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:38Serie A
di Samuele Fontanelli

L'allenatore del Como Cesc Fabregas è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare di Como-Genoa e del suo ex compagno, oggi allenatore dei liguri, Patrick Vieira: "Capitano in toto, un giocare con una grande personalità. Ho un grande rispetto per lui ed è un grandissimo allenatore. L'ha dimostrato anche al Genoa. Sarà un piacere rivederlo".

Lei ha detto che da allenatore ci si sente più soli
"Una settimana molto importante per me. Sì, quando sei allenatore soprattutto nella sconfitta ti senti solo perché pensi che la sconfitta dipende da te. Pensi che la responsabilità di una società sia nelle tue mani. Però sono contento di essere allenatore".

Sulle novità di formazione
"Cambiamo perché Caqueret si sta allenando bene ed è forte. Nessuno ha il posto fisso. Morata è tornato carico dalla nazionale e ha fatto bene. Kuhn sta riprendendo la forma e sta facendo bene. C'è spazio per tutti, non ci sono titolari. L'importante è che in campo il livello sia sempre alto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile