0-0 tra Hellas e Cremonese. Kovac: "Vogliamo imporci a Torino": le top news delle 22

Si è chiusa senza reti la sfida tra Hellas Verona e Cremonese, con il punteggio di 0-0. I gialloblu si sono fatti preferire largamente per le tante occasioni create, con gli ospiti che di fatto non hanno mai impegnato realmente Montipò, se non con un tiro di Sarmiento dalla distanza nel finale. La squadra di Zanetti paga la poca precisione nel concludere l'azione, oltre che un'ottima prova di Audero.
La Roma attraverso un comunicato ha ufficializzato il rinnovo di Alessandro Di Nunzio fino al 2027. Questo il comunicato della società: "L'AS Roma è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Alessandro Di Nunzio fino al 2027 con opzione di prolungamento di un anno a favore del Club. Classe 2007, nato a Roma, il talentuoso centrocampista della Primavera è cresciuto nel settore giovanile giallorosso, nel quale è entrato nel 2016.
Robert Kovac, allenatore del Borussia Dortmund, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus: "Domani sera giochiamo fuori casa ed è un vantaggio per loro, ci saranno 40 mila tifosi. Dovremo resistere alla pressione anche dei tifosi. Abbiamo visto a Dortmund le qualità di questa grande squadra, abbiamo visto che hanno una rosa con un potenziale enorme. Dobbiamo impegnarci al massimo domani, ma vogliamo dimostrare domani di avere le qualità per imporci a Torino. "Domani sera giochiamo fuori casa ed è un vantaggio per loro, ci saranno 40 mila tifosi. Dovremo resistere alla pressione anche dei tifosi. Abbiamo visto a Dortmund le qualità di questa grande squadra, abbiamo visto che hanno una rosa con un potenziale enorme. Dobbiamo impegnarci al massimo domani, ma vogliamo dimostrare domani di avere le qualità per imporci a Torino".
