Verona, Nelsson ammette: "In spogliatoio non eravamo contenti, ci teniamo il punto"

Termina una sfida che per il Verona sembrava stregata: tante chance per segnare per i gialloblu non sfruttate anche per la bravura di un super Audero. Per la squadra di Paolo Zanetti interverrà a breve in conferenza stampa il difensore Victor Nelsson.
Segui qui su TuttoMercatoWeb.com la diretta testuale delle sue parole.
Ore 21.26 inizia la conferenza stampa.
Sei deluso?
"Ad essere onesti non eravamo felici dopo la partita in spogliatoio. Penso che meritassimo di vincere, ma questo è il calcio. Il calcio è fare gol e noi non lo abbiamo fatto. Ci portiamo a casa un punto e pensiamo alla prossima sfida".
L'arrivo dei nuovi ha alzato il livello della squadra?
"Questa partita l'abbiamo giocata bene, nell'ultima sfida non abbiamo fatto bene. Abbiamo giocatori bravi che sono arrivati ad aiutarci. Stiamo diventando giorno dopo giorno più squadra".
Ti senti già leader di questa squadra? Che emozioni hai provato al Bentegodi?
"Potete chiamarmi leader, ma io vado in campo in ogni partita per vincere e i compagni mi aiutano e io aiuto loro. Lo stadio? Per me è stata una grande sensazione giocare la prima in casa, una grande atmosfera e un grande supporto. Speriamo di averla per tutta la stagione".
Come va l'intesa fra di voi in difesa, visto che siete tutti giocatori nuovi?
"Io e Unai siamo giocatori nuovi, soprattutto negli ultimi 10 giorni ci siamo allenati insieme molto, stiamo imparando a conoscerci e giorno dopo giorno stiamo migliorando e questo processo continuerà".
Come ti senti qui al Verona?
"Mi sto trovando molto, molto bene qui e sono proprio contento di essere qui. E mi piace la città e la tifoseria, sono davvero contento di essere qui a Verona".
Ore 21.35 finisce la conferenza stampa
