Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Comolli non è come Thiago Motta: "La mia ossessione è vincere. Alla Juventus è così"

Comolli non è come Thiago Motta: "La mia ossessione è vincere. Alla Juventus è così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 giugno 2025, 15:30Serie A
di Dimitri Conti

La tarda mattinata di oggi è stata quella in cui Damien Comolli, nuovo direttore generale della Juventus, si è presentato nelle sue nuove funzioni. (Clicca qui per leggere le parole di Comolli)

E c'è un passaggio della conferenza stampa di Comolli che avrà sicuramente catturato l'attenzione dei tifosi juventini: "La prima volta che ho incontrato la proprietà mi è stato chiesto cosa volessi raggiungere. Ho detto che volevo vincere. Non posso garantire che vinceremo, ma posso garantire che farò di tutto per vincere. Alla Juventus per andare avanti devi provare a vincere trofei. Poi nel calcio ci sono gli imprevisti e non possiamo controllare tutto. Però quello che possiamo controllare dobbiamo farlo al 100%. La mia ossessione sarà quella di vincere e voglio trasmettere questa passione in tutto il club".

A più d'uno infatti saranno tornate in mente le parole dell'ex allenatore juventino Thiago Motta a Riad, appena prima di giocare la semifinale di Supercoppa (poi persa) contro il Milan: "Sono momenti belli e da vivere nel giusto modo, la parte emotiva deve essere sotto controllo: voglio vincere come allenatore, per questo ho scelto questa professione. Però per me oggi non è un'ossessione, devo essere tranquillo e convinto della nostra forza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile