Spezia, Melissano piazza il colpo: è fatta per l'arrivo di Cistana

Lo Spezia è pronto a piazzare un vero e proprio colpo in difesa. Come riporta Sky infatti, gli aquilotti, grazie al lavoro del direttore sportivo Stefano Melissano, hanno chiuso per Andrea Cistana, difensore attualmente svincolato dopo il fallimento del Brescia.
Lo Spezia ha superato la concorrenza di Palermo e Bari, il giocatore nelle prossime ore raggiungerà la Liguria per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto con il suo nuovo club.
Intanto il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha spiegato perché è rimasto alla guida del club ligure
"Dopo la finale playoff ho chiesto una decina di giorni per riflettere. Poi ho pensato: la cosa che più mi piace è dare continuità al lavoro, perché cambiare? La proprietà è stabile, il pubblico c’è, qui mi trovo bene. Sarebbe stato più comodo andarmene, ma è meglio la continuità e non è stata una decisione sofferta. Sta nascendo una squadra con un buon entusiasmo. Pensavo di ritrovarla più abbacchiata, invece c’è grande voglia di allenarsi e stare insieme. Sono fortunato ad avere ragazzi seri, stiamo rinascendo nel modo giusto anche se quello che è stato fatto non conta nulla. Cambieremo qualcosa a livello tattico, mi piacerebbe trovare gli equilibri per usare più spesso il trequartista".
